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COME FARE PER

Presentazione della denuncia TARSU

Come Fare:
Entro il 20 gennaio successivo alla data di inizio dell'occupazione o detenzione di un immobile, il contribuente deve presentare una denuncia, usando un apposito modulo in distribuzione presso l' URP, Ufficio Tributi o scaricabile nella sezione sottostante.

Informazioni specifiche:
Si rammenta che gli occupanti gli immobili soggetti alla RSU hanno l'obbligo di comunicare al Comune tutte le variazioni (successione, divisione proprietà, compravendita, indirizzo intestatario, ecc..) che possono influire ai fini del pagamento della tassa. In mancanza delle suddette comunicazioni non sarà possibile rettificare, ridurre e/o annullare gli avvisi di pagamento

Dove Rivolgersi:
Ufficio Tributi (vedi dettaglio e orario di apertura)

Quando:
Entro il 20 gennaio

Documenti allegati:
File pdfMODULO DENUNCIA E VARIAZIONE MQ (6,94 KB)

File pdfRegolamento TA.R.S.U. (83,56 KB)